IL SOGNALIBRO

Il gruppo di lettura IL SOGNALIBRO si incontrerà DOMENICA 19 FEBBRAIO  “in trasferta” alla Fortezza da Basso (Padiglione Spadolini – settore ragazzi) per visitare/partecipare a FIRENZE LIBRO APERTO, primo festival del libro nella nostra città. Qui il programma completo della sezione ragazzi
Il biglietto d’ingresso per i bambini fino agli 11 anni è GRATUITO; per i ragazzi 11-17 anni biglietto ridotto 5€; per gli adulti 7 o 10€ secondo giorni e fasce orarie (scontato per i soci Coop https://www.firenzelibroaperto.it/biglietti-e-info)
Per la partecipazione dei bambini ai laboratori è CONSIGLIATA la prenotazione scrivendo a Roberta Balestrucci (segreteria organizzativa Sezione Ragazzi) info@firenzelibroaperto.it
Se desiderate partecipare a FIRENZE LIBRO APERTO in compagnia del gruppo di lettura IL SOGNALIBRO dell’associazione Ulisse Onlus, l’appuntamento è per DOMENICA 19 FEBBRAIO ore 15.30 all’entrata della sezione ragazzi nel padiglione Spadolini: visita guidata agli stand, partecipazione alle attività in programma, incontro di approfondimento sul panorama dell’editoria italiana di letteratura per bambini/ragazzi. Per ulteriori info potete contattare la coordinatrice del gruppo, Marta Conti Forti sognalibro-ulisseonlus@hotmail.com