Laboratorio โ€œEducatori Silenziosi”

รˆ appena stata pubblicata lโ€™offerta
๐“๐”๐“๐“๐ˆ๐๐’๐ˆ๐„๐Œ๐„ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅโ€™๐š๐ง๐ง๐จ ๐ฌ๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐จ 2022/2023
del Comune di Firenze che raccoglie le proposte laboratoriali rivolte alle classi dellโ€™infanzia, primarie e secondarie con alunne e alunni con disabilitร .
La nostra Associazione con Farollo e Falpalร  – Libreria per bambini e ragazzi propone il laboratorio
โ€œ๐„๐๐ฎ๐œ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐’๐ข๐ฅ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ฌ๐ข. ๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ข๐ง๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐ฏ๐ž ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅโ€™๐ข๐ง๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ข๐ฌ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญร  ๐š ๐ฌ๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐šโ€
che da 4 anni, anche in corso di pandemia, รจ riuscito a coinvolgere tanti bambinษ™ delle scuole dellโ€™infanzia e primarie nel Comune di Firenze.
I docenti possono presentare le loro
Per qualsiasi ulteriore info sul laboratorio
gli insegnanti possono contattarci via mail a info@ulisseonlus.it o rivolgersi a Farollo e Falpalร  – Libreria per bambini e ragazzi
Vi aspettiamo!